FAQ

Posso/devo portare il sacco a pelo?

No, tutti i letti sono muniti di coperte. Per motivi igienici e di risparmio energetico per Regolamento CAI è obbligatorio l'uso sacco lenzuolo, che è possibile acquistare anche in rifugio.

Ci sono le docce?

Si! La doccia calda funziona a gettone al costo di € 3,50. Un getto d'acqua molto abbondante della durata di 3 minuti circa

La prenotazione è obbligatoria?

No, ma è vivamente consigliata per il pernotto! In caso contrario è comunque meglio arrivare il prima possibile per avere maggiori possibilità di trovare il posto letto. La prenotazione, per Regolamento CAI, resta comunque valida solo fino alle ore 18.00 del giorno stesso

Viene effettuato servizio navetta fino al rifugio?

No! Il bello di venire al Rifugio Città di Fiume è anche poter camminare (estate ed inverno) senza il passaggio di frequenti mezzi motorizzati che inquinino l'atmosfera e la poesia del territorio.

I soci CAI godono di qualche agevolazione?

Sì, a livello economico. In tutti i rifugi del Club Alpino i soci hanno diritto a prezzi agevolati. Guarda la pagina “Prezzi” per i dettagli.

Il rifugio è aperto anche d'inverno?

Si! Controllare le date di apertura sul sito o telefonare al 320 0377432

E' possibile prenotare per il pranzo?


No! Diamo certamente ristoro a tutti il più velocemente possibile, chiediamo solo un po' di pazienza in caso di forte affluenza.